Chiusura Estiva

I nostri uffici saranno chiusi dal 28 luglio al 20 agosto. Ci rivediamo lunedì 21! Continuate a seguirci sulle nostra pagine Facebook e Instagram

Scopri di più >

Euroluce 2017

This time we’ve exaggerated…
Come and discover just how far Murano glass can go!

HALL 11 – STAND F30

Scopri di più >

Palazzo Bragadin e il nostro negozio

Il nostro negozio di Venezia si trova al piano terra di Palazzo Bragadin, Castello 6039.
L’edificio risale al 1342 ed è stato commissionato dalla nobile famiglia dalmata dei Bragadin, di cui faceva parte Marcantonio Bragadin, eroico difensore di Famagosta.

(altro…)

Scopri di più >

Arredi Gabbiani-Venezia: tradizione e design

Venezia è da sempre stata fonte di ispirazione per la moda e il design in fatto di arredamento.
A questa infinita tradizione si ispirano i mobili della Gabbiani-Venezia, che mixano un classicismo mai decaduto con linee di un design innovativo, accentuato anche dalla presenza di colori tipicamente moderni.

(altro…)

Scopri di più >

Gabbiani-Venezia presenta la collezione 2016

Ispirata alle creature marine che popolano le acque della Laguna di Venezia, la Gabbiani-Venezia presenta la collezione 2016.
Le geometrie della linea Bisato, le forme innovative e i colori accesi della linea Rizzo da Mar, la classicità e le trasparenze della linea Garusolo culminano nella monumentale spettacolarità del lampadario Go.
Una delle peculiarità della produzione della Gabbiani-Venezia è la presenza di mobili in vetro, una rarità nel mondo artistico muranese.
Si tratta di strutture dalle linee pulite ed essenziali, che incarnano la potenza della materia prima vetro di Murano in un design leggero e inconfondibile. (altro…)

Scopri di più >

La Gabbiani-Venezia al Salone del Mobile 2016

La Gabbiani-Venezia presenta al Salone del Mobile 2016 le sue nuove collezioni, riscuotendo un grandissimo successo.

Il Salone fa dei numeri pazzeschi:  2.407 espositori distribuiti su una superficie di 270.000 MQ, 372.151 presenze, provenienti da più di 165 Paesi, più di 5.000 rappresentanti della stampa nazionale.

Facile comprendere come, per un’azienda il salone diventi da un lato un metro di confronto con il mondo dell’abitare e del design e dall’altro una piattaforma internazionale in cui mettere alla prova le nuove collezioni.
Il Salone ad oggi può essere definito il “motore economico del sistema della creatività”.

(altro…)

Scopri di più >

Atmosfera marina per Euroluce 2015

Sampieròta, Caorlina, S’ciopòn…Le opere della nuova collezione portano il nome delle tipiche imbarcazioni veneziane, suggellando il legame tra la creatività Gabbiani e Venezia. Lampadari come chele di granchio, vasi che si incastrano come conchiglie o piantane dall’aspetto di giunchi e di onde increspate, offrono a ogni ambiente il dono della profondità e sono testimoni di un’eleganza inesauribile.
In tutto sono circa venti i nuovi modelli declinati in vasi, bottiglie, lampadari, lampade da tavolo, piantane, appliques e tavolini. Forme fluide e trasparenze modulate si accostano in un equilibrio variabile, creando prodotti che possono costituire elementi decorativi unici oppure seriali. La pasta di vetro dà vita a elementi geometrici innovativi e definiti, marchio di unicità della firma Gabbiani. Le tecniche di molatura e le armoniche variazioni di colore e trasparenza delle superfici portano alla luce le componenti acquatiche degli elementi, donando alle opere caratteristiche di fascino e mistero che le rendono altamente decorative.

Scopri di più >