Gabbiani-Venezia presenta la collezione 2016

Ispirata alle creature marine che popolano le acque della Laguna di Venezia, la Gabbiani-Venezia presenta la collezione 2016.
Le geometrie della linea Bisato, le forme innovative e i colori accesi della linea Rizzo da Mar, la classicità e le trasparenze della linea Garusolo culminano nella monumentale spettacolarità del lampadario Go.
Una delle peculiarità della produzione della Gabbiani-Venezia è la presenza di mobili in vetro, una rarità nel mondo artistico muranese.
Si tratta di strutture dalle linee pulite ed essenziali, che incarnano la potenza della materia prima vetro di Murano in un design leggero e inconfondibile.
Linee classiche nel rosso e nel nero con inserti in foglia d’oro massiccio caratterizzano la linea Bisato.
Colori brillanti e una commistione di vintage e design contemporaneo sono invece le peculiarità dei complementi della linea Rizzo da Mar.
Profili classici accompagnati da uno stile anni 70 identificano la linea Garusolo.
La collezione 2016 della Gabbiani-Venezia, presentata con successo al Salone del Mobile di Milano, per le sue specificità, straordinariamente uniche, può essere adatta ad ogni tipologia di arredo.
Vivere nella propria quotidianità il sogno di Venezia, respirarne i colori, far proprie le mille suggestioni che la caratterizzano, questo significa scegliere un prodotto delle nostre collezioni.

Lascia un commento